E’ un privilegio per noi avere in quadra Nicola Morsiani, anche se la foto non gli rende giustizia 😉 è sicuramente e obiettivamente “uno che sposta”. ok.. doppio senso.. ma non se ne viene fuori. Battute a parte, grazie per la voglia e l’entusiasmo che hai. Siamo impazienti di vederti all’opera, e di tornare a parlare di “CODICE MORS”!
ma ora dicci qualcosa, vai!
“Mi aspetto una stagione alla ricerca dei risultati importanti personali e di squadra. Ho scelto Basket Project perché tutto a partire dallo staff dirigenziale, l’ambiente, i giocatori trasmette entusiasmo ed è quello di cui più ho bisogno. Sono molto contento di ritrovare Paulo e Vanni come compagni e di avere in rosa tanti giovani che negli anni ho visto crescere in palestra arrivati ora alle loro prime esperienze nei senior.
Inverto il mio numero storico: il 12 con il 21 numero di Tim Duncan per celebrare un grande campione… quest’ anno solo ispirazione da Timmy… potreste dare a Paulo il 50 di David Robinson: anche se io fisicamente non sono molto “TOWER” farebbe scena”.
Direi che ci siamo presentati. grandissimo MORS!!