Sabato alle ore 19 al PalaBubani andrà in scena l’11a giornata del campionato di serie a2 girone sud.
E-Work Faenza ospita Cus Cagliari (Diretta Youtube). Le bianconere non disputano una gara dal lontano 14 novembre quando al Bubani le ragazze affrontarono Umbertide vedendo purtroppo la prima sconfitta della stagione.
Durante questo periodo di pausa forzato dovuto a rinvii causa covid, la squadra si è allenata sotto la nuova gestione Sguaizer e ora è pronta a tornare a scendere in campo.
Le parole di Coach Sguaizer sulla sfida contro Cus Cagliari:
“Sarà la partita del mio esordio al Bubani ma le mie attenzioni sono soprattutto sulla sfida contro Cagliari, sui tatticismi della sfida, anche se l’assenza del pubblico si farà sentire e renderà particolare la cornice per la prima partita.
Avversario? È quasi sicuro il rientro di Striulli, aggiungerà qualità ad un organico che sentiva questa mancanza. È una squadra che, non solo dai numeri, si basa molto su Prosperi e Ljubenovic entrambe con capacità di attacare sia fronte sia spalle a canestro.
Dovremmo essere bravi a contenere le loro iniziative.
Noi non arriviamo sicuramente nelle migliori condizioni per via di infortuni e acciacchi vari che non ci hanno consentito di essere al meglio durante queste settimane. Rientriamo in campo dopo 20 giorni nei quali non abbiamo avuto la possibilità di disputare le partite in programma.
Cercheremo con le unghie e con i denti di portare a casa i due punti per noi fondamentali.”