FAENZA BASKET PROJECT 33 – 34 CAPRA TEAM (dts)

 

Le nostre Girls escono sconfitte dal Bubani nella prima partita della poule B, ancora una volta per mano del Capra Team, questa volta di un solo punto e dopo un tempo supplementare, e al termine di una partita praticamente condotta fino a 8 secondi dalla fine dei tempi regolamentari.
Fatali la poca precisione ai tiri liberi, l’assenza per motivi burocratici francamente incomprensibili di Minguzzi, ed un canestro da 3, almeno dubbio, realizzato allo scadere da Ravenna….

peccato, perchè la prestazione delle nostre ragazze per grinta e determinazione è stata all’altezza, come pure l’applicazione difensiva, mentre ancora una volta è mancato il coraggio nel prendere tiri, spesso anche ben costruiti.
Nulla è perduto…la speranza è poter tornare ad avere al più presto a disposizione Minguzzi, e ritrovare la giusta serenità nelle scelte in attacco.
Chiudo segnalando l’ottima prestazione complessiva di Caccoli, finalmente servita con una certa continuità anche sotto canestro.

Tabellino finale:
FAENZA: Bornazzini 2, Manaresi 6, Chiarini, Panzavolta 2, Spataro 3, Fiorani 4, Castellan, Sangiorgi 1, Fabbri 4, Bettini, Caccoli 9, Ballardini 2.
All. Morigi/Fino.

Parziali: 13-14; 10-4; 5-8; 3-5; ts 2-3.