FAENZA 85 – 49 Budrio
21-15, 14-12, 30-9, 20-13
Pezzi 4, Zoli 4, Troni 21, Albonetti 10, Arcuni 6, Boero 12, Santini 17, Melandri, Marziali 2, Biavati 5, Ceccolini 4. All. Vespignani Ass. Conti
Prestazione solidissima dei ragazzi in divisione regionale 3 che conquistano il secondo referto rosa al termine di una gara in controllo fin dall inizio e gestita senza difficoltà anche durante le rotazioni. Spazio per tutti e tutti preziosi, convinti e lucidi.
Faenza parte sfortunata al tiro ma il gioco è da subito piu fluido e coinvolgente rispetto a quello offerto da Budrio, che cede due possessi al termine dei primi 10 minuti non riuscendo a contenere soprattutto il nostro Troni. Anche nel secondo quarto produciamo qualcosa in piu ma gli ospiti rimangono aggrappati al match grazie a 6 tiri liberi consecutivi. E’ comunque piu 8 Faenza, e al rientro dagli spogliatoi, Vespa chiede intensità. La squadra risponde “presente”: Troni , Albonetti (due triple e una stoppata sul tabellone ) Boero e Santini, e sul finire anche Arcuni e Zoli, calano un 30 a 9 che spazza via le speranze di Budrio di mantenere aperto il risultato, e da li al 40esimo può solo tentare di limitare i danni.
Prossima gara a Imola venerdì prossimo poi si torna al bubani … e vi aspettiamo!