Inizia col botto la nuova avventura nel campionato CSI under 14!
Il progetto è nato con l’intenzione di dare minuti di gioco/esperienza ai ragazzi che trovano meno spazio di altri nel campionato FIP: che sia per ritardo di condizione, recupero post infortunio o semplicemente perché appena arrivati nel mondo del basket, piuttosto che non ancora allineati al gruppo. Non importa, ci interessa solo giocare per imparare e crescere.
Questa realtà offre diversi stimoli: prima di tutto i ragazzi sono un mix dei gruppi 2003 e 2004, quindi fare squadra con compagni insoliti fa sicuramente bene a tutti; Altro punto di forza è il coinvolgimento di LORENZO ZOLI e ALBERTO CAROLI, giocatori prima squadra e assistenti nelle due under, che potranno cimentarsi alla guida di una squadra facendo un esperienza importante per la loro attività. Terzo punto, importantissimo, l’esperienza genera sicurezza e questi ragazzi potranno guadagnare minutaggio anche nel campionato “ufficiale Fip”.
Nessuna controindicazione quindi, si lavora sempre per migliorare e ogni volta è un passo avanti. Grandissimi ragazzi, fieri di voi per la grinta messa in campo anche stasera. Segnaliamo: IL PRIMO CANESTRO DI RAVAIOLI, LA PRIMA “BOMBA” DI FABBRI, e tutti i giocatori a referto! una festa insomma!!
In bocca al lupo a tutti e complimenti ancora ai COACH..