h

AND THE WINNER IS…….. FAENZA BASKET PROJECT!!

Ad una settimana dalla premiazione, vi proponiamo una carrellata di quanto ha celebrato la nostra vittoria nel primo Canotta Contest, il trofeo indetto dalla FIP con lo scopo di premiare la canotta più bella della Regione, gratificando quindi le società che investono anche sulla qualità e la bellezza dell’abbigliamento tecnico fornito ai propri atleti.

La votazione si è svolta su FACEBOOK ed è rimasta aperta per tre settimane, resettandosi ogni lunedi e definendo ogni volta una nuova classifica per le 5 canotte finaliste sulle 16 che si sono inizialmente proposte. Faenza Basket Project ha stravinto tutte e tre le fasi della votazione, totalizzando 715 like contro i circa 300 della seconda classificata ed i quasi 100 della terza.

La premiazione è avvenuta durante la cena di fine anno della FIP, alla presenza di tutti i dirigenti regionali e provinciali, assessori, giornalisti televisivi e della carta stampata.

Ringraziamo tutti i nostri supporter che ci hanno votato e  naturalmente FIP e Simone Motola per l’iniziativa che ha divertito anche i ragazzi, che si sono scatenati sul social, ma il grazie più grande va a GEFF, azienda leader in Europa nel campo della stampa sublimatica, che ha realizzato insieme a noi questa CANOTTA. Grazie a Paolo Conti, Matteo Galli, Irene Bernabei e agli atri tecnici e grafici che hanno dato il loro contributo al nostro successo.

AL PROSSIMO ANNO!!

i

f

g

ALCUNI SCATTI DELLA PREMIAZIONE

15578283_666269703554537_2701027398398896462_o

LA FOTO INVIATA AL CONCORSO

e d

I PRIMI DUE ARTICOLI USCITI SUI GIORNALI

a

b

c

ALCUNI FRAME DALLA PUNTATA PANORAMA BASKET

 ED ECCO LA PUNTATA DI PANORAMA BASKET, COME SEMPRE IMPECCABILE E MERITEVOLE DI ESSERE GUARDATA; SI PARLA DI NOI AL MINUTO 53!