Pronto riscatto dei ragazzi di Saragoni dopo la brutta prestazione di giovedì scorso.
Fra le mura amiche e senza il neo papà Morsiani e Casali, conquistiamo i due punti contro San Lazzaro con il punteggio di 72 a 52.
Partita sempre gestita, e allungo decisivo nella ripresa, che porta il vantaggio a 20 punti.
Pur tenendo conto dell’avversario, comunque sempre meritevole di presenza in campo, la prestazione è stata buona per tutti i faentini, con migliorata circolazione di palla, tanti assist, rimbalzi e tiri ben costruiti. Il tutto colorato dalle perle di Troni e Santo (dominante con 16 rimbalzi) che in zona assist han fatto saltare in piedi il pubblico faentino più di una volta. MVP della serata, senza dubbi Bombardini che con 9 su 12 al tiro fa 16 punti che aggiunge ai 6 rimbalzi e 3 assist.
Tutti a referto tranne Ghetti, in panchina ma non ancora disponibile, al quale auguriamo una totale ripresa, ma gli auguri più calorosi vanno alla famiglia Morsiani per l’arrivo della piccola Camilla, il motivo più bello per non capirci più nulla. Dico bene, capitano??
Tabellini
Faenza: Troni 16, Santo (K) 17, Capelli 1, Dal Monte 2, Catani 3, Pantani 8, Polloni 3, Bombardini 16, Villa 2, Fabbri 4, Ghetti. All. Saragoni
S.Lazzaro: Fiacchi 4, Cairo 7, Pavone, Monari 5, Baldi, Girgenti, Rossi, Palmacci 2, Gnini 7, Regazzi 2, Lucchi 20, Manneschi 5. All.
Arbitri: Zavatta e Caroli