Qualcuno non riesce a star serio nella foto da duri… e i motivi sono tanti!
Abbiamo già elogiato gruppo e staff per la vittoria, sette giorni fa, del loro campionato. Ma la partita di Medicina, combattuta e voluta contro avversità di ogni genere ha un valore importantissimo per questo finale di campionato. BRAVISSIMI!!
Per quanto riguarda la cronaca, è di facile lettura nei parziali: Faenza che rimane in vantaggio nei primi due quarti, senza mai allungare, soprattutto perché medicina è una squadra tosta e punta al terzo posto in classifica. dopo l’intervallo, subiamo l’arma che spesso ci ha consegnato la vittoria durante la stagione: 10 minuti di intensità e i locali piazzano un parziale di 17 a 12 che vale il meno uno sul tabellone. Tutto da rifare, ma i nostri non tremano, e si riprendono in mano l’incontro fino al conclusivo 54 a 60.
Partita combattuta con molti errori nei passaggi e parecchie palle perse…. nota positiva oltre alla vittoria il ritorno in campo di Filippo Camporesi che si è battuto molto bene recuperando palloni e prendendo rimbalzi…. bentornato Filo !!!
Tverdohleb, Carugati 1, Bulzacca, Baccarini, Capucci 16, Melandri, Isola 4, Monteventi 4, Atfane 9, Camporesi, Ragazzini 26, Motta.
Parziali: 11/14 13/16 17/12 13/18