INIZIA ALLA GRANDE IL QUARTO DI FINALE PER LA SARAGONI BAND, CHE SUONA UNA SINFONIA PERFETTA PER 40 MINUTI E VINCE GARA UNO.
Argenta è forte, molto forte, e lo sappiamo avendola già vista alla Sneakers Cup; Parte forte con un 4 a 0 subito ribaltato da un parziale importante, voliamo a più 7 ma il primo quarto vede avanti Argenta 15/16.
Nei secondi 10 minuti ottima prova corale e chiudiamo a più 5 grazie a buona difesa e rimbalzi importanti. Gli ospiti rimangono in partita grazie alla precisione della lunetta, che comunque è un merito importante. Nel terzo quarto però Faenza alza la voce, e mette in scena il suo gioco migliore che frutta un parziale di 19 a 7 che vale l’allungo vincente, con rotazioni abbondanti ed il gioco che non perde incisività; tutti in campo a dare il loro contributo prezioso e passano gli ultimi 10 minuti in controllo, fino alla festa finale.
Coach Saragoni ha di che essere soddisfatto, perché oltre al solito Nicolò, tanti altri giocatori han fatto cose importanti, dalle 3 stoppate di Capucci alla tripla da 8 metri di Ash.. fino ai rimbalzi di Isola e a tante belle giocate di tutti i ragazzi scesi in campo. Fantastici!!!
ora massima concentrazione in palestra perché 14 punti da difendere ad Argenta sono un bottino importante ma non danno certezze. LIONS GO!!!!
Tabellini:Carugati 4, Bulzacca,Capucci 7, Melandri, Monteventi 5, Isola 4, Atfane 5, Berdondini 2, Ragazzini 37, Montanari, Motta, Camporesi.
Parziali : 15-16/20-14/19-7/10-13