FAENZA 51 – 80 ONETEAM FORLI’

Forse è incolmabile la differenza fra le due squadre, ma a tratti ci abbiamo creduto. Non tanto di portare a casa il risultato, ma di rendere meno pesante un divario creato da demeriti nostri ma all’80% dalla bravura dei nostri avversari, organizzatissimi in campo, impeccabili nelle scelte e con diversi talenti a dir poco impressionanti. Bravi davvero.

Per quanto riguarda il nostro bucato, sappiamo da tempo di essere all’inizio di una lunga e faticosa strada, ma come si diceva, nei periodi dove siamo riusciti a mettere in pratica la teoria che Saragoni infonde da due mesi, il divario fra le due squadre si è ricucito più di una volta, fino ad un meno tre frutto di un mezzo quarto intenso e attento, dove abbiamo sporcato il bel gioco dei ragazzi ospiti e abbiamo creato conclusioni intelligenti andate quasi sempre a bersaglio.

Il nostro stile è sempre ottimista e lo è ancora di più dopo aver dimostrato, nonostante il trentello rimediato, che la direzione è quella giusta e tocca solo ai ragazzi adeguarsi al passo. Vamos!!

Tabellini: Cantagalli 2, Vespignani 2, Marziali 2, Eredi 2, Bagnara 22, Chierchia, Dumini 2, Cristofori 6, Meneghini 2, Visani 2, De Luca 7, Morini 2. All. Saragoni  Ass. Ghetti