FAENZA 61 – 56 AICS FORLI

Pronto riscatto per gli Under 15 che conquistano due punti importanti per classifica e fiducia in questo campionato che è iniziato in salita e solo col giusto lavoro può e deve appianarsi.

La strada è giusta, a quanto pare, non tanto per il risultato quanto per alcuni miglioramenti visti durante il match.

Partita che parte lenta, ma Forli allunga di 6 al primo quarto. Nel secondo periodo la difesa inizia a chiudere, Faenza recupera, pareggia a 28 e chiude a più 4. Altri 3 punti di vantaggio nel terzo periodo, per poi controllare negli ultimi 10 minuti nonostante Forli abbia provato sempre a ricucire il divario.

MVP della giornata Davide Righetti, maestoso a rimbalzo in mezzo ai tanti lunghi forlivesi, ci ha permesso di togliere i secondi tiri agli avversari.

Guerriero Isola, scatenato Atfane, che semina il panico fra gli avversari per tutta la partita poi mette in mezzo minuto i due canestri dell’allungo decisivo.

Correzione principale per chi si è ostinato a prendere tanti tiri forzati, che han di fatto tenuto in partita gli avversari. Facciamo esperienza e giochiamo di squadra, perché la squadra c’è, alla grande!

Tabellini: Isola 8, Bianchedi 7, Benini 2, Ranieri 6, Fabbri 4, Goni 6, Monteventi 5, Atfane 12, Righetti 13, Leonardi, Laghi. All. Saragoni Ass. Caroli

Parziali 15/21, 17/7, 14/11, 15/17