BASKET 3 COLLI BRISIGHELLA 43 – 37 UISP IMOLA BASKET

“Buona prova delle nostre ragazze in quel di Fognano, dopo la sconfitta contro Ravenna, in una giornata un po’ confusa dal punto di vista del gioco, le nostre si sono riscattate nell’incontro che le vedeva affrontare la compagine imolese.
Partita sempre in equilibrio fin dai primi minuti con un continuo punto a punto, che continua per tutto il terzo periodo, nel quarto grazie ad un  paio di buone giocate di tutto il collettivo le nostre si fanno avanti nel punteggio fino ad arrivare ad un più 7. Fasi concitate negli ultimi minuti che però alla fine grazie alla caparbietà e anche lucidità delle nostre porta a questa bella vittoria di gruppo.
Il lavoro in palestra prima o poi paga sempre, non bisogna mollare e continuare nell’impegno che le nostre hanno profuso ogni giorno. Un plauso a loro che stanno facendo una stagione complicata dal punto di vista logistico ma fanno gruppo e non mollano un passo.”

Queste le parole e la soddisfazione di coach Trerè che sottolineano, e ci uniamo in perfetta sincronia, come vada apprezzato il lavoro di questo gruppo nonostante e tenendo conto delle difficoltà e dei sacrifici alle quali sono state chiamate queste ragazze.

Brave due volte, perché chi affronta le difficoltà e le supera va elogiato a prescindere dai risultati. Complimenti, e adesso divertiamoci ancora!!

Tabellini:

Parziali: Zama, Bertozzi 13, Piazzetti 10, Verna 8, Buscherini 1, Fragano 2, Conti 2, Agostinelli 7, Lucaj. All. Hassan – Trerè

Parziali: 7/8, 11/8, 14/15, 11/6