FAENZA 48 – 88 MEDICINA

Una sconfitta bruttissima per i ragazzi dell’ under 14. Una squadra impaurita, confusa, senza il minimo entusiasmo, senza un gioco di squadra che degli under 14 dovrebbero cominciare ad avere, senza uno schema sulle rimesse dal fondo dove abbiamo buttato via un numero indescrivibile di palloni, senza una difesa accettabile. E questi sono gli stessi ragazzi che nella passata stagione ci avevano dato grandi soddisfazioni.

Dopo aver analizzato la situazione, la Società, molto delusa, cercherà di risolvere la questione il prima possibile. Non vogliamo assolutamente colpevolizzare i ragazzi in quanto pensiamo che il problema non siano loro; i ragazzi devono essere motivati, caricati, devono essere allenati, magari anche con severità, dando loro sicurezze, entusiasmo, cercando di farli migliorare dal punto di vista individuale e di squadra.

Ieri tutto cio’ non si e’ visto !!!

Abbiamo perso nettamente contro una squadra discreta, senza particolari individualità, ma ben allenata e sicuramente ben gestita durante la gara, contro cui, in situazione normale, ci saremmo giocati tranquillamente la partita e la vittoria. Questa e’ stata l’unica differenza che si e’ vista ieri, una squadra motivata e ben allenata contro una squadra senza motivazioni che non sapeva cosa fare in campo.

Non serve convocare incontri con i genitori per lamentarsi del comportamento dei figli agli allenamenti; serve motivare e dare entusiasmo ai ragazzi !!!!

Tabellini: Campoli 2, Meneghini, Iannetta 4, Tedesco 3, Eredi, De Luca 20, Valmori 2, Castellari, Dumini 4, Collina 3, Vespignani 3, Venturelli 7. All.Saragoni

parziali: 18/19, 12/20, 13/20, 5/29