FAENZA 91 – 64 NEW FLYING BALLS OZZANO
Nono successo consecutivo per i nostri Under 16 GOLD che consolidano il primato in classifica, lasciando alle spalle International Imola, dovendo peraltro recuperare a Gennaio la partita con Vignola.
Come da copione il primo ed il terzo quarto, in cui abbiamo prodotto la massima intensità e velocità in attacco ed in difesa raggiungendo un vantaggio di una ventina di punti, non più recuperati dagli avversari. Ormai il gruppo è consolidato, i ragazzi cominciano a trovarsi ad occhi chiusi e, a parte qualche forzatura, anche ieri hanno prodotto belle giocate che hanno fatto divertire il pubblico presente.
Nel secondo e nel quarto periodo abbiamo controllato il risultato, facendo ruotare tutti i ragazzi a disposizione senza perdere ritmo ed intensità di gioco.
Adesso il campionato si ferma fino a gennaio quando riprenderemo con la insidiosissima trasferta di Argenta. Nel frattempo continuiamo ad allenarci per preparare al meglio il torneo di Porec in Croazia dove nel primo girone affronteremo una squadra francese, una austriaca e la squadra italiana di Jesolo.
Tabellini : Troisi 15, Gatto 2, Montanari 2, Bertaccini 4, Sartoni 2, Siboni 6, Ragazzini 20, Calai 6, Anghileanu 22, Melandri, Albonetti 3, Stoica 9. Allenatore: Minghetti Assistente : Grilli
parziali: 23-12 / 24-21/ 28-14 /16-17