RUSSI 51 – FAENZA 62

Dopo la partita di venerdi nel recupero con Forlimpopoli, gli Under 13 sono tornati in campo questa mattina in trasferta a Russi, dove hanno ottenuto la quattordicesima vittoria consecutiva, anche se la prestazione offerta non è stata delle piu’ entusiasmanti.

Dopo un primo quarto in cui sono partiti fortissimo raggiungendo velocemente un vantaggio in doppia cifra, nel secondo e terzo tempo si sono limitati a controllare la partita, abbassando però l’intensità specialmente in difesa e concedendo facili canestri agli avversari, arrivando all’ultimo tempo avanti di una ventina di punti.

Nell’ ultimo parziale i nostri ragazzi sono partiti troppo molli in difesa, hanno perso moltissimi palloni concedendo facili contropiedi agli avversari che hanno dimezzato lo svantaggio. Dopo il time-out prontamente chiesto dai nostri coach, siamo fortunatamente rientrati in campo con più determinazione e siamo riusciti a portare a termine la gara senza ulteriori problemi.

Anche se la prestazione odierna e’ stata sicuramente la meno bella, facciamo i complimenti a questo gruppo che da inizio stagione ci sta facendo vedere grandissimi progressi, belle partite e grande impegno e serietà in allenamento.

Prossimo incontro in casa il 28 febbraio ore 15:30 al liceo contro la squadra di San Piero in Vincoli.

Tabellini: Melandri 7, Ceccolini 4, Ferri 6, Fortunato 2, Verna 9, Aloisi 2, Ranieri 1, Albonetti 10, Corazza 13, Lega 6, Antonellini, Molino 2. Allenatore : Grilli  Assistente: Minghetti

Parziali: 4-17/ 17-18/ 12-18/ 18-9