INTERNATIONAL 59 – FAENZA 74

Era una partita non semplice e molto importante per la classifica, ed i nostri Under 15 Gold l’hanno interpretata nel migliore dei modi, uscendo alla distanza e portando a casa i due punti che ci permettono di mantenere la testa della classifica del girone.

I primi due quarti sono stati molto equilibrati chiusi in vantaggio di soli cinque punti, in cui abbiamo però commesso qualche ingenuità difensiva e perso qualche pallone di troppo.

All’intervallo lungo Coach Vespignani ha tranquillizzato e caricato i ragazzi, e i risultati si sono subito visti, abbiamo iniziato a giocare con molta più attenzione e precisione sia in difesa che in attacco raggiungendo il vantaggio di una decina di punti che siamo poi riusciti ad incrementare e mantenere fino a fine gara.

Prossimo appuntamento in casa al Liceo sabato 30 Marzo ore 17:30 contro Pallacanestro 2.015 di Forli, partita importantissima per il primato in classifica.

Tabellini: Bulzacca 6, Melandri, Foschini, De Luca 2, Ragazzini 36, Motta, Carugati 10, Tverdolheb 6, Grossi, Capucci 10, Bagnara 4. Allenatore : Vespignani. Assistente: Zoli L.

Parziali: 16-22/ 17-16/ 12-16/ 14-20