img-20161221-wa0031

Ottima prova per la squadra CSI, anche se è evidente la differenza abissale fra le due formazioni. Infatti tra le file ospiti erano in campo anche alcuni 2005.

Rimane però la buona prestazione e l’ottimo allenamento per i nostri ragazzi, minuti di gioco importanti per tutti che contribuiscono in modo importante alla crescita di ognuno di loro.

Prendono infatti confidenza col canestro anche gli ultimi arrivati, con Marcello Isola miglior marcatore e tutti i compagni a referto con almeno un canestro.

Bravi quindi anche i coach a gestire la squadra, e a dare con tutto il gruppo il giusto significato a questa esperienza, che ricordiamo aver intrapreso per dare minutaggio ai meno esperti, consentendo lori di acquisire la sicurezza necessaria per scendere in campo sereni e divertirsi anche nelle partite più complicate.

Avanti cosi e carichi per le prossime sfide, che saranno meno scontate ma sempre alla nostra portata se scenderemo in campo con la giusta grinta! VAMOSSSSSSSSSS!!!!!!

Tabellini: Atfane 16, Castellani 4, Isola 18, Bonacci E. 9, Baccarini 7, Ravaioli 2, Bonacci G. 8, Goni 4, Fabbri 8, Leonardi 2

photo