Si è concluso con 3 sconfitte in altrettante gare il nostro campionato CSI under 14. Dire che il bicchiere è mezzo pieno può sembrare una trovata pubblicitaria, ma senza dire che siamo contenti di aver perso possiamo di certo essere soddisfatti della crescita dei nostri ragazzi che questo torneo gli ha permesso di fare; lo scopo è stato questo dal primo giorno, partecipando con una fitta compagine di 2004 in un torneo per 2003, e ne abbiamo spesso pagato le conseguenze.
ma la migliorata fiducia e conoscenza dei propri mezzi ha reso meno timorosi diversi ragazzi quando si sono trovati in campo nelle partite dei rispettivi campionati Fip. Quindi voto 10 ai ragazzi (tranne per quelle poche volte dove alcuni non han dato la giusta importanza a quel che stavano facendo, ma poi han capito 😉 ).
Buono anche il lavoro dei due Coach, che ringraziamo. Anche loro ora sanno su cosa poter migliorare e non devono di certo aver paura di alzare la voce.. i giovani non han paura di nessuno.
Grazie anche a tutti i genitori del gruppo, che hanno supportato questo progetto con la loro disponibilità nei trasporti e la loro presenza in tribuna. Fantastici.
In attesa di conoscere se ci sarà un evoluzione, tutti carichi nei campionati under 13 e 14!! Vamoss!!