FRANCESCO RUSSO (AICS) FABRIZIO PANTANI (BASKET95) FRANCESCO VILLA (GIALLONERO IMOLA)
Con il ripescaggio in Promozione si è resa indispensabile la scelta di adeguare ed allungare il roster, portandolo da 12 a 15 (14 disponibili, in attesa del ritorno in campo del grande Lorenzo Zoli ancora fermo per infortunio).
Ai comandi di Saragoni sono arrivati tre nomi che garantiscono qualità ed esperienza, indispensabili per questo campionato. Sono ragazzi gia visti dalle nostre parti, che hanno sposato gli ideali di Basket Project e sono prontissimi a mettere le loro grandi qualità al servizio della squadra e soprattutto del nostro fantastico gruppo “giovani”, che con Catani, Bomba, Troni, Polloni, Ghetti, Dal Monte, Fabbri, Caroli e lo stesso Zoli, compone 2/3 del gruppo.
Il Progetto rimane quindi rivolto ai giovani, non si cambia idea, ma aver allungato e rinforzato il gruppo permetterà a questi ragazzi di vivere questa esperienza con più serenità, e con qualche professore in più si impara più in fretta..
Ieri sera si è svolta l’amichevole Vs BK95 Imola, che ha dato buoni segnali sopratttutto sui 40 minuti, dove siamo venuti fuori con carattere, voglia e lucidità da un match che viaggiato punto a punto per un lungo tratto di gara. Grazie e in bocca al lupo ai ragazzi di Imola per il loro campionato.
Finale Faenza 77 Imola 49: Mors 14, Santo 16, Troni 9, Russo 8, Catani 8, Bombardini 6, Polloni 10, Pantani 4, Dal Monte 2.