GUELFO 18 – 68 FAENZA
I ragazzi Under 15 si aggiudicano con autorità l’ ultima di campionato a Castelguelfo e, per il secondo anno consecutivo, vincono il campionato accedendo ai play-off per il titolo regionale.
Il primo quarto e’ un monologo dei nostri ragazzi che chiudono il tempo con diciannove punti di vantaggio grazie ad un’attenta difesa e veloci azioni in contropiede.
Il secondo quarto inizia con quindici minuti di ritardo per infiltrazioni d’acqua dal soffitto del palazzetto dovute ad un forte temporale. Malgrado questo, manteniamo la giusta concentrazione e consolidiamo il vantaggio fino al più trenta a fine periodo.
Nel terzo e quarto tempo controlliamo la partita, coach Saragoni ruota tutti i ragazzi senza perdere di intensità ed il vantaggio di dilata fino al piu’ cinquanta finale. Bravi tutti !!!
Rinnoviamo i complimenti a questo fantastico gruppo che per il secondo anno consecutivo vince il campionato e si prepara ad affrontare i play-off con la giusta carica e concentrazione.
Tabellini: Tverdolheb 6, Fattorini 1, Bulzacca 9, Montanari, Monteventi, Capucci 13, Atfane 7, Isola 20, Motta 8, Melandri 2, Foschini 2. Allenatore: Saragoni
Parziali: 3-22 / 6-17 / 2-15 / 7-14