FAENZA 86 – 35 LUGO
Continua a crescere l’under 13 di Saragoni, che centra la terza vittoria consecutiva alle spese di Lugo. Il lavoro in palestra rende alla grande: la difesa lavora sempre meglio, in attacco migliorano i giochi e le percentuali ed il risultato è messo subito in chiaro con un primo tempo che chiude di fatto la partita. La difesa forte recupera palloni in quantità e spesso finiscono a segno. Lugo ha una buona reazione nel terzo quarto, che coincide col nostro momento di respiro, poi gli ultimi 10 minuti sono nuovamente nelle nostre mani con la squadra ospite ormai disarmata.
Note di merito: primi punti per Valmori e Valtieri, complimenti! Venturelli ancora una volta straripante di energia; a Tedesco premio assist-fantasy; Voto 10 di squadra per essere andati TUTTI A REFERTO, pare sia il sogno di ogni allenatore!
Battute a parte non rilassiamoci, già al lavoro domani per preparare la difficile partita di sabato, altro test per il nostro cammino; l’ affronteremo con la consapevolezza di dover dare il 120 per 100 come oggi per provare a conquistare altri due punti.
Tabellini: Visani 5, Bagnara 17, Morini 2, Tedesco 4, De Luca 13, Marziali 8, Valtieri 2, Valmori 1, Venturelli 19, Dumini 8, Vespignani 4. All. Saragoni Ass. Ghetti
Parziali: 22/8, 27/7, 17/16, 20/4