OZZANO 58 – 71 FAENZA

Quarta vittoria per la Morigi band, che ritrova qualche altra pedina in uscita dall’infermeria. Squadra al completo, e anche se non tutti sono già nella migliore condizione, qualcosa inizia a girare. Ozzano si è dimostrata più ostica di quanto descritta dalla sua classifica, e chiude praticamente in parità tre periodi su quattro.

E’ in uscita dalla pausa lunga che i nostri ragazzi mettono a segno i punti buoni: tre conclusioni da fuori frutto di un buon lavoro di squadra, e allungo a + 13. Ozzano tenta nel finale di riavvicinarsi ma ogni tentativo è respinto dai nostri e il risultato rimane al sicuro fino all’allungo finale.

Come detto la settimana scorsa, con 9 triple solitamente si vincono le partite, e questa volta sono sul nostro referto rosa. Decisamente on fire Luca Ragazzi, con 4 su 5 dall’arco. Troni ne fa 13 al rientro, Boero sempre al servizio di tutti, Santo fa il vuoto sotto canestro, Fabbri importantissimo a rimbalzo. Buona prova corale e buonumore in preparazione alla prossima trasferta per la “notturna” di venerdì a San Lazzaro (21:50 Vs In Fieri)

Tabellini: Troni 13,  Santo 20, Anghileanu, Boero 9, Ragazzi 14, Dal Monte, Turchiarulo, Picone 2, Fabbri 2, Conti 4, Morsiani (K) 7. All. Morigi

Parziali: 15/16, 16/18, 8/18, 19/19