Diamo oggi il benvenuto ad un ragazzo che arriva da Cotignola per divertirsi e rimettersi in gioco dopo qualche stagione in campionati minori.
Alberto Caroli, presentati al pubblico faentino:
“Sono Alberto Caroli, ho 20 anni e studio scienze delle attività motorie e sportive a Rimini. In futuro mi piacerebbe diventare allenatore o personal trainer.
Ho sempre giocato a basket. Fin dall’età di sei anni ho praticato questo sport a livello agonistico fino a qualche anno fa quando, a causa di una serie di inconvenienti, sono stato portato a scegliere una squadra amatoriale che mi lasciasse più tempo per coltivare anche altri interessi. Sono venuto a conoscenza di questa società grazie a Carlo che mi ha presentato il presidente. Mi è stato illustrato il progetto che ho trovato interessante e di cui condivido pienamente lo spirito.
Venendo da fuori Faenza non conosco nessuno dei nuovi compagni, quindi il fronte su cui ho più aspettative è quello delle nuove amicizie, inoltre non vedo l’ora di tornare a giocare a livello agonistico e potermi mettere alla prova dando il massimo in campo”.