Faenza Basket Project è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con Cristina Bassi.
Sarà una degli assistenti allenatori di coach Sguaizer anche per la prossima stagione.
La società è lieta di proseguire il rapporto con Cristina che ha Faenza, la pallacanestro femminile e il nostro progetto nel cuore.
Le parole di Cristina Bassi: “Sono molto contenta di essere stata confermata perché Faenza Basket Project è una seconda pelle. Le emozioni della promozione rimarranno sempre nei nostri pensieri. I sorrisi che ho visto nelle foto sono di un’intensità tale che ora danno una dimensione vera a tutto ciò che è passato in questo anno difficile e tumultuoso. Un pensiero lo voglio dedicare a chi l’anno prossimo proseguirà un altro cammino ma rimarrà sempre nel cuore della gente.
Per la prossima stagione le sensazioni sono come quelle di un bambino che debba fare i primi passi: cadrà, si rialzerà e imparerà dagli errori.
Io sono fiduciosa, saremo sempre una mina vagante. Dovremmo adattarci ad un altro ritmo, ad un’altra intensità ma per chi ama le sfide sarà solo uno stimolo.”