Faenza Basket Project comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con il preparatore Nicola Bosi.
Quattro anni fa è iniziata la collaborazione con Nicola e il suo training center Fit&Joy. La prossima sarà la quinta stagione assieme a lui e per la massima categoria c’è bisogno di preparatori dello stesso livello della categoria giocata.
Le parole di Nicola Bosi: “Il percorso assieme a questa società nasce 4 anni fa ponendoci degli obiettivi a medio-lungo termine. Attraverso la collaborazione con coach Sguaizer abbiamo intrapreso un lavoro molto dettagliato che ci ha permesso di arrivare all’obiettivo promozione.
Collaborare con Faenza Basket Project è lavorare sulla ricerca di un miglioramento costante, sulla ricerca di nuovi stimoli attraverso la collaborazione di un gruppo che negli anni si è sempre più consolidato ed è giunto sul palcoscenico che gli spetta: quello della serie A1.
La prossima stagione sarà molto impegnativa, con una pressione positiva che ci farà alzare il livello su tutti i piani dell’organizzazione.
Le ragazze saranno pronte per affrontare le miglior squadre d’Italia.”