Scrivere questo articolo non è facile, perché dovrò parlare di un amico, prima di tutto, poi anche di un coach, un professionista, un burlone, un diavolo, un bambino e ancora di un amico. Ripeto non per errore questa parola perché conosciamo Saragoni da diversi anni e mai una volta è stata messa in discussione la sua serietà, che è qualcosa che va oltre gli sbagli, i meriti, le divergenze e gli abbracci.

Saragoni saluta la squadra di promozione, ma non per una bocciatura…. ANZI: è fuori discussione che il risultato ottenuto nella scorsa stagione rimane fantastico e difficile da immaginare a settembre 2016; Ha accettato una vera sfida, come i ragazzi in campo, e ha creato un gruppo incredibile tirando fuori il meglio da ognuno. Bravi tutti davvero, e possiamo spingerci a questo punto con i complimenti è perché la fiducia reciproca è talmente consolidata che nessuno scambierà i nostri apprezzamenti sinceri con lusinghe gratuite.

Proprio questa fiducia e i risultati ancora più importanti ottenuti con la squadra UNDER 13 (arrivata nelle prime 8 in regione) ci han fatto decidere di concentrare le sue energie e capacità unicamente sul settore giovanile, affidando a Ricky anche il gruppo esordienti in arrivo, che conta ben 23 ragazzi.

Un superlavoro dunque, sia per la riorganizzazione dei gruppi esistenti che per questa nuova mansione.

Inoltre ci auguriamo che possa partecipare anche alle attività scolastiche di scuola basket, mettendo il suo entusiasmo anche a disposizione dei più piccoli.

COSA DIRE ANCORA… SE NON UN ENORME GRAZIE E ANCORA UNA VOLTA BUON LAVORO!! VAMOSSSSS!!!!!!!!!!!