Un altra grande prova dei nostri under 13! tutti a referto, ma soprattutto si continua a migliorare e a crescere, che è quello che conta di più!!
La neve non fa sul serio e ci lascia partire per una trasferta che se pur facile sulla carte, non andava sottovalutata, perché spesso capita che l’attenzione cali, se non prima, durante una gara che parte subito in maniera incredibilmente netta. Un vantaggio di 25 punti dopo 10 minuti di gioco può essere infatti un arma a doppio taglio, ma non lo è stata per i ragazzi di Saragoni che mantengono l’attenzione e l’intensità per tutta la partita, e ottengono grandi risultati anche dal lavoro delle “seconde linee” che, come ogni allenatore sogna, sono sempre meno “seconde linee”. Bravissimi, anzi. La crescita e i miglioramenti sono costanti, e questo dimostra che il lavoro è ben fatto ma anche che i ragazzi sono attenti e ricettivi, oltre che disposti a lavorare.
Queste parole sono meritate davvero, e sono i complimenti che una Società ha il dovere di fare ad un gruppo davvero in crescita su tutti gli aspetti, da settembre ad oggi. E per gruppo intendiamo ragazzi – staff – genitori, sempre presenti e calorosi. Grazie a tutti.
Per quanto riguarda la partita di oggi, leggendo i parziali si capisce che il divario tecnico/fisico fra le due squadre è importante, e questo se da un lato riduce qualche tipo di merito, dall’altro va a sottolineare la crescita di cui parlavamo, e ci limitiamo ad augurare buona fortuna ai ragazzi di Fusignano per il proseguimento del loro campionato. Vamos burdel… e Vamos Fusgna’!
Tabellini: Tverdohleb 18, Fattorini 1, Bulzacca 2 (5 assist), Baccarini 4, Grossi 1,Monteventi 4 (9 assist), Capucci 21, Ashraf 6,Motta 10, Melandri 14, Berdondini 6.
Parziali: 6/31 9/27 6/13 4/16