Faenza 96 – Russi 37
Continua senza ostacoli il campionato dei nostri boys Under 13 che ieri hanno brillantemente superato anche i ragazzi del Basket Russi senza particolari difficoltà.
La partita si è subito incanalata bene raggiungendo in poco tempo un vantaggio importante, che ha permesso ai coach Grilli-Minghetti di ruotare tutti i ragazzi senza perdere di intensità. Il nostro gioco in velocità ha messo in grossa difficoltà i ragazzi di Russi che non sono stati in grado di contrastare le rapidissime ripartenze dei nostri ragazzi.
Da migliorare il gioco di squadra e la fase difensiva, specialmente nei rimbalzi, in cui facciamo ancora fatica a ben posizionarci per dei buoni tagliafuori concedendo agli avversari troppi secondi tiri. Ma siamo sicuri che con il tempo e l’allenamento miglioreremo anche in questo fondamentale.
Avanti cosi, non ci montiamo la testa, continuiamo a lavorare in palestra sotto la guida dei nostri bravissimi Coach e prepariamoci per la prossima partita, in trasferta, a San Pietro in Vincoli contro Cruseri, venerdì 23 Novembre ore 19:30.
Tabellini: Ferri 2, Fortunato 6, Verna 13, Gaudenzi, Aloisi 2, Melandri 15, Ranieri 8, Albonetti 16, Corazza 8, Lega 15, Silvestrini 5, Neri 6. Allenatore : Grilli. Assistente: Minghetti
Parziali: 25-15 / 20-10 / 27-7 / 24-5