aaaa

Un altra prestazione da 10 e lode regala la vittoria su Lugo White ai ragazzi di Saragoni.
La classifica descrive una certa differenza fra le due squadre, ma sappiamo che mai nulla è scontato e sappiamo che le squadre allenate da Chicco Valli non mollano mai.
Infatti così è stato, con gli ospiti che han provato in tutti i modi a contenerci, ma senza poter far nulla di efficace.
La partita è descritta nei parziali: nei primi 10 minuti abbiamo messo in cassaforte il risultato col nostro gioco migliore: precisione in attacco grazie ad azioni corali e ottime idee, difesa asfissiante che a lunghi tratti ha impedito agli ospiti di superare la metà campo. Quasi tutte le palle recuperate sono andate poi a referto, creando il divario di 20 punti.
Secondo quarto con rotazione totale della panchina, ma rimaniamo superiori e il divario aumenta a dimostrazione delle qualità di tutti i giocatori del gruppo.
Dopo la pausa la musica non cambia, continuiamo a segnare il doppio degli avversari e quando la difesa si alza non c’è ossigeno per i lughesi che pian piano cedono definitivamente.
Arrivano gli ultimi 10 minuti e Lugo mette ancora il cuore in campo, ammirevole, mentre noi appagati dal risultato allentiamo un po’ la presa, segnando meno e lasciando qualche tiro in piu. Negli ultimi minuti tocca il campo fra i lughesi anche Martini, infortunato che sicuramente avrebbe portato un po’ di fiducia fra i suoi compagni.
Per Saragoni ennesima conferma del buon lavoro che sta portando avanti, con quasi tutti i ragazzi a referto e ottimo contributo anche da parte dei meno utilizzati.
Complimenti a tutti !!

Tabellini: Capucci 20, Ragazzini 10, Monteventi 8, Tverdohleb 11, Carugati 6, Berdondini 2, Atfane 8, Bulzacca 2, Baccarini 6, Castellani 4, Fattorini, Melandri
Parziali: 28-4 19-11 22-9 8-15