Si è giocato ieri il penultimo turno del campionato under 13, dove la quadra di Saragoni e Caroli ha battuto Fusignano per 85 a 23, conquistando il campionato con una giornata di Anticipo.

Infatti, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, dovesse anche fallire l’ultima gara a Medicina, Faenza vanta a proprio favore gli scontri diretti con le seconde, Ravenna e Imola.
Ad una settimana dalla conquista della Sneakers – Cup, arriva un altro grande risultato per questo gruppo fantastico!!
Sulla gara di oggi non c’è molto da dire visto il divario fra le due squadre, ma sul campionato portato a termine con due sole sconfitte potremmo parlare per ore.
La vera vittoria è però aver conquistato questi risultati con il contributo di tutti e non per merito di pochi, perché raramente il termine “squadra”  è più azzeccato che per questi ragazzi.
Complimenti a tutti, ai ragazzi, alle famiglie sempre presenti e corrette, e naturalmente a coach Saragoni e al grande Alberto Caroli, suo assistente.
Sabato prossimo ultimo turno, poi seconda fase nei primi giorni di maggio. GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!
Tabellini: Castellani 2, Fattorini 3, Carugati 7, Bulzacca 6, Baccarini 8, Caucci 15, Melandri 14, Grossi, Isola 8, Montanari, Atfane 19, Berdondini 4.  All. Saragoni
Parziali: 20/1 24/6 25/13 16/3

 

 I RAGAZZI DI COACH SARAGONI