Altra grande vittoria del gruppo UNDER13!! 101 a 31 contro Lugo green!
Il risultato parla chiaro sulla differenza che purtroppo esiste fra le due squadre, ma non sempre si può lottare alla pari: lo sport è anche questo, e dalle partite facili si può imparare comunque tanto e soprattutto abituarsi al rispetto dell’avversario anche se molto meno forte.
Non è quindi il caso di esultare in maniera eccessiva.. ma siamo contenti per l’ottima prova di gruppo, con Capucci scatenato che realizza da ogni parte, Bulzacca che regala 6 assist, e tutti gli altri come sempre ottimi lottatori e bravi a fare le cose giuste. Nulla da dire a parte complimentarci!
Come ho scritto in titolo, dedichiamo la vittoria e i nostri migliori auguri al grande Filippo Camporesi, infortunatosi in allenamento tre giorni fa. Ti vogliamo presto con noi!! FORZA!!
Ultima nota, prima di salutarvi: gli infortuni e diversi impegni dei nostri ragazzi hanno creato l’occasione di debuttare a due ragazzi del gruppo esordienti Scuola Basket: AMERIGO BAGNARA e DAVIDE VISANI, che hanno avuto anche il tempo necessario per andare a referto segnando i primi punti con Basket Project. Complimenti anche a loro e grazie per l’aiuto!
Tabellini: Fattorini, Carugati 6, Capucci 32, Melandri 14, Bulzacca 8, Ashraf 19, Baccarini 12, Visani 2, Bagnara 4, Montanari 4, Berdondini, Isola.