JUNIOR RAVENNA 53 – 59 FAENZA

Per i ragazzi allenati da Saragoni e Ghetti arriva il terzo successo in altrettante gare, dopo una partita che deve sicuramente servire come spunto per continuare a lavorare sul serio in palestra, avendo lasciato diverse perplessità su alcuni aspetti.

Il bicchiere è mezzo vuoto per la percentuale ai liberi, le palle perse e certi cali di attenzione. Nella parte piena troviamo una migliorata realizzazione da due, e alcuni giochi che finalmente iniziano a farsi vedere, mettendo gli esecutori in comode condizioni per segnare.

Con Bagnara rallentato da un colpo subìto, non si fanno pregare i soliti De Luca e Venturelli per trainare il reparto offensivo, seguiti da tutti gli altri che trovano il modo di prendere le giuste iniziative; con più o meno fortuna, certo, ma conta essere presenti e attivi e cosi è stato a lunghi tratti ed è stato forse è l’aspetto più positivo della gara.

Serve però iniziare a lavorare con più intensità e attenzione durante la settimana per arrivare più determinati ai prossimi appuntamenti, quando ci confronteremo con squadre come Medicina e Castel San Pietro, vere macchine da punti, praticamente incontenibili.

Dunque complimenti e buon lavoro!!

Tabellini: Cristofori 5, Bagnara 5, Cantagalli 2, Tedesco 6, Iannetta 2, Eredi, De Luca 12, Valmori, Marziali 5, Vespignani 2, Collina 5, Venturelli 15. All. Saragoni – Ghetti

Parziali: 14/16, 11/16, 11/13, 17/14