TERMINA FRA GLI APPLAUSI IL CAMMINO DELLA NOSTRA UNDER 14, CHE E’ COSTRETTA A CEDERE IL PASSAGGIO DI TURNO ALLA CORAZZATA FORLI 2.015.

Vespignani e Zoli possono solo essere contenti di questa stagione, giocata sempre in testa alla classifica in coppia con Virtus Imola, con arrivo a pari punti con una sola sconfitta in regular season.

Anche in gara 1 dei play off siamo riusciti a contenere la corazzata forlivese, che però ha preparato perfettamente gara due e si è imposta con un netto 71 a 50 frutto del grande vantaggio sotto canestro, creato dai diversi lunghi “illegali” che procurano sempre seconde opportunità’, spesso messe a segno, a creare il vantaggio principale.

Complice anche la sfortuna, che ci ha privati del nostro miglio rimbalzista il giorno prima di gara uno per un infortunio arrivato in allenamento. Non che sarebbe cambiato tutto, ma di certo il suo contributo sotto canestro avrebbe creato un punto di forza in più per i nostri.

Ma nessun problema, abbiamo passato una stagione fantastica e siamo cresciuti insieme, da settembre ad oggi, passando da partite difficili, dal torneo di Arezzo, fino a questi play off comunque onorati. Una sola parola vale per tutti: dai ragazzi, allo staff, ai genitori… COMPLIMENTI!!

Tabellini: Tverdohleb 4, Bianchedi, Benini 2, Ranieri 9, Albonetti 2, Ragazzini 19, Calai 2, Righetti, Melandri 12, Monteventi. All. Vespignani,  Ass. Zoli
Parziali: 24/8  18/16  10/13  19/13