I nostri under 14 passano anche sul campo di Ravenna senza troppe difficoltà, e arrivano carichi al torneo di Arezzo in programma dal 23 al 25 prossimi.
Inizio abbastanza rilassato dei nostri che permette a Ravenna di rimanere incollata. Secondo quarto con più concentrazione e determinazione che porta a dieci i punti del nostro vantaggio con capitan Albonetti e Sartoni in evidenza.
Il terzo quarto, nostro punto forte in più di una partita, ci vede invece di nuovo troppo tranquilli e Ravenna non esce dal match: tre punti recuperati, e un meno sette che li obbliga a crederci ancora.
Parte cosi l’ultimo quarto, dove senza sforzarci controlliamo la gara riportando a 10 la differenza punti. Alla fine bene lo stesso, perché il risultato non è mai stato in discussione e perché è comprensibile un po’ di stanchezza per i ragazzi dopo un campionato lunghissimo giocato sempre ai vertici. Bravi bravi!!
ed ora… tutti ad Arezzo, poi concentrati per l’ultima di campionato e via con i play-off già conquistati da tempo. VAMOS!!
Parziali : 15/20 12/17 11/8 11/14