FAENZA 81 – 57 NUOVA PSA MODENA

Sei vittorie in altrettanti incontri per i ragazzi dell’ Under 15 Elite nella seconda fase del campionato, che ci consolida in testa alla classifica e ci qualifica per i quarti di finale del Trofeo Emilia Romagna che inizieranno nel prossimo fine settimana in trasferta a Parma contro il Cus.

L’ultimo incontro contro PSA Modena e’ rimasto in equilibrio per i primi due quarti in cui abbiamo più volte provato a prendere il largo, ma i ragazzi di Modena sono stati bravi a rimanere a stretto contatto.

Anche nel terzo quarto la gara è stata molto equilibrata, e solo nel finale del tempo siamo riusciti a dilatare il vantaggio.

Nell’ ultimo quarto siamo subito partiti molto concentrati , e con una grande difesa abbiamo concesso solo sette punti agli avversari, allungando nel punteggio fino al più ventiquattro finale.

Complimenti ai ragazzi, a Coach Vespignani, all’ assistente Lollo Zoli per l’ennesima bella prestazione di questa fantastica stagione.

Siamo ai quarti di finale del Trofeo Emilia Romagna ed affronteremo il Cus Parma, secondo classificato del girone rosso. La prima partita sarà a Parma con data ancora da definire e ritorno a Faenza tra due settimane.

 

Tabellini: Montanari 15, Dalpozzo, Degiovanni, Sartoni 10, Calai 2, Ragazzini 34, Tinelli 9, Anghileanu 9, Melandri, Albonetti 2. Allenatore: Vespignani. Assistente: Zoli L.

Parziali: 25-16 / 12-15 / 25-19 / 19-7