BASKET PROJECT 68 – 69 BASKET 95
Bella ed emozionante partita tra i nostri ragazzi dell’Under 16 Silver e i ragazzi di Basket 95.
Primo quarto equlibratissimo, punto a punto, dove si è notato molto agonismo ma poca precisione da ambo le parti, probabilmente dovuto al fatto che si trattava di un derby.
Nel secondo quarto Faenza Basket Project ha preso il sopravvento vincendo il parziale, grazie a buone azioni offensive e a una difesa più attenta; peccato per qualche errore di troppo dalla lunetta che avrebbe potuto portare ad un vantaggio maggiore.
Nel terzo parziale si sono invertite le parti, con Basket 95 che ha giocato meglio riuscendo a recuperare tutto lo svantaggio e chiudendo il quarto sul 50 pari.
Ultimo periodo emozionante, giocato punto a punto, con sorpassi e controsorpassi e deciso solo negli ultimi secondi.
Complimenti ad entrambe le squadre, per aver giocato una buona partita con il giusto agonismo e con estrema correttezza e lealtà.
Per noi un ulteriore segnale di crescita di questo gruppo che ci da molta fiducia per il prosieguo del campionato… ed nel derby di ritorno speriamo che il risultato sia diverso.
Tabellini : Bianchedi, Amadori 8, Benini, Tverdolheb 17, Nigro 6, Laghi, Capucci 16, Dal Pozzo 2, Ferrini 11, Righetti 6, Degiovanni 2. Allenatore: Boero Assistente: Bedeschi
Parziali : 14-15/ 24-15/ 12-20/ 18-19