FAENZA 57 – 45 HELLAS CERVIA

Ottima prova per le ragazze di Cristina Bassi che oggi hanno affrontato nel migliore dei modi una squadra fisica, più alta e famosa per la capacità di non arrendersi mai.

Le nostre ragazze sono scese in campo determinate, con la giusta grinta, e guidate da Luna Poggiali scatenata (24 punti) conquistano una vittoria importante per la nostra classifica. Bene anche tutte le altre, nonostante qualche “sciocchezza” abbia ogni tanto macchiato una buona prestazione di squadra. La difesa ha lasciato le avversarie sotto i 50 punti, e la partita viene assegnata di fatto in un terzo quarto perfetto, con un parziale di 15 a 7 che porta a 10 i punti di vantaggio permettendoci di amministrarlo fino alla fine. Altra nota positiva il rientro in campo di Foschini dopo l’infortunio.

Ora godiamoci questo prestigioso secondo posto, lavoriamo forte in palestra in attesa della ripresa del campionato. Ancora brave e complimenti al coach!! Vamosss!!!!!!!

Tabellini: Montanari, Berti 7, Poggiali 24, Samorè, Ferruzzi, Agostinelli 6, Sy, Ceroni 2, Nensor 2, Foschini, Sangiorgi 9, Piglia 7. All. Bassi

Parziali: 12/9, 12/12, 15/7, 18/17