Due mesi fa presentammo con un certo orgoglio Stefano Vespignani, ( articolo completo ) e fino a ieri è sempre riuscito a schivare la prima “intervista”. In realtà sappiamo che il ragazzo è di poche parole, e tutto quello che ci ha raccontato la dice lunga su quanto sia carico… che spettacolo, VESPA!! (continua)
Caro Stefano, finalmente due chiacchiere: da dove iniziamo?
Parto con i ringraziamenti a Mario, Roberto e Loris per avermi contattato e per la grande fiducia nei miei confronti! Fin dai primi incontri ci siamo subito trovati d’accordo sulle idee sui programmi.
C’è stato qualcosa che ti ha aiutato a scegliere Basket Project?
Dopo aver visto alcune partite della squadra che mi volevano affidare, sono rimasto piacevolmente colpito dalla costante presenza, dall’impegno e dall’entusiasmo che loro in primis hanno trasmesso al gruppo e ai genitori al seguito! Ho visto inoltre un buon gruppo con margini di miglioramento e quindi era impossibile non accettare!
I ragazzi Under 13 della scorsa stagione hanno ottenuto risultati incredibili. Cosa ti aspetti o cosa prometti per il prossimo campionato?
Non mi sento di fare promesse ma senz’altro farò di tutto perché si continui su questa strada e con questo spirito e sono convinto che se riuscirò a trovare un buon feeling con i ragazzi ci toglieremo delle soddisfazioni!
Hai detto che non volevi dimenticare di dire una cosa importante.. è il momento per farlo!
Voglio fare un grosso in bocca al lupo alla neonata prima squadra del Basket Project nella speranza che tutti i ragazzi scelti possano essere da esempio ai nostri futuri giocatori e che anche per loro sia un anno pieno di soddisfazioni!
Stefano Vespignani, uno di noi.